giovedì 3 luglio 2008

Le risposte del principe

Holla a tutti vuoi che non avete niente di meglio da fare che leggere il mio blog...scherzo ovviamente! Oggi non ho nulla di particolare da raccontare cosi' ho deciso di aprire una nuova rubrica: le risposte del principe!
Come partecipare a questa rubrica? Semplicissimo, basta postare una domanda nei commenti e la risposta non si fara' attendere...come tuttologo potete domandarmi tutto, da "esiste Dio?" a "come si fa la cacca?" (va beh sulla seconda domanda sono mooolto ferrato)
Ciaooo

1 commento:

Unknown ha detto...

Si ci credo che sei ferrato.. non hai un apparato digerente tu.. ma uno scarico diretto.. troppo facile così..

bella la rubrica comunque.. buona idea per coinvolgere un pò di pubblico.. sarà mia premura presentare quanto prima i dilemmi che affliggono la mia vita al principe..