mercoledì 23 aprile 2008

Alcool

Buone notizie ciurmaglia: anche oggi sono di buon umore (probabilmente sto assumendo troppi zuccheri o troppo alcool...)! A tal proposito oggi vorrei parlare degli effetti che ha su di me l'assunzione di alcool. Di sbronze nella mia vita ne ho prese parecchie (forse troppe...chissa' quante cellule celebrali ho distrutto!) tutte pero' mi rendono molto attratto dal gentil sesso. Questo avviene normalmente ma a differenza di quando sono sobrio esterno tutti i miei sentimenti...che dire:
Donne se mi volete offritemi da bere!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ecco.. magari questa ultima affermazione del post è meglio se Michela non la legge...

Il Principe Di Lugano ha detto...

Era direttamente riferito a Michela...lo sa che se mi offre da bere poi ci provo spudoratamente!