giovedì 17 aprile 2008

Ecologia

Kero kero kero...sono le 16 e la mia giornata lavorativa sta volgendo al termine. Le mie 6 ore di lavoro le ho fatte e sono piuttosto soddisfatto; se continuassi fino alle 18 non produrrei piu' molto e per reggere dovrei "condire" le 6 ore precedenti da pause che mi distrarrebbero riducendo la mia produttivita' (a conferma del "principe di Lugano pensiero" di ieri). Oggi non so perche' ma vorrei parlare dell'ecologia o meglio di coloro che si ritengono ecologisti e non fanno altro che dare consigli, a mio avviso, inutili su come preservare l'ambiente o ridurre i consumi, ecc... Beh mi avete proprio rotto le palle! Nella vostra stoltezza date dei consigli del tipo:
riduci i viaggi con l'aereo usando la bici! (ma vaff...)
utilizza auto elettrica (si certo cosi' se finisco la batteria vado dal benzinaio...)
mangiare cibo crudo (mmm...buono!)
Un mio consiglio e':
non intasatemi la mia mail-box con queste cagate che l'e-mail non si puo' riciclare!

Nessun commento: